General Merchandising

oggettistica

Con un’interfaccia utente semplice ed intuitiva ed un design accattivante, Kiara Cloud racchiude in sé innovazione tecnologica a portata del tuo negozio. Le normali funzionalità di cassa sono state incorporate in uno strumento unico che rende la gestione del punto vendita flessibile e in linea con le evoluzioni del business garantendo accesso ad un mondo di servizi.

L’utilizzo di Tablet e Smartphone, connessi ad internet, semplificano definitivamente il concetto del punto cassa che da statico diventa MOBILE.

Kiara Cloud per il general merchandising è la soluzione che permette di gestire la propria attività in mobilità.

  • Dal cloud è possibile configurare e gestire l’azienda, i reparti, i prodotti ed i listini, personalizzare i documenti, ed accedere a report e statistiche di dettaglio.
  • Dal tablet si accede a tutte le funzionalità tipiche di un punto cassa, con la completa gestione del ciclo di vendita.

Kiara Cloud è una soluzione pensata per migliorare l’efficienza di un negozio di general merchandising. Ogni movimento, ogni variazione, è registrata e disponibile in real time sia sul cloud che sul tablet. Kiara Cloud consente la vendita in modalità offline, una volta ristabilita la connessione internet, i dati saranno aggiornati su tutti i sistemi.

 

 

Clienti e Fornitori

Il Database dei clienti e dei fornitori è aggiornabile sia da tablet sia dal portale web Kiara Cloud. Lo storico dei documenti è sempre disponibile. Inoltre, sarà possibile procedere alla creazione di una fattura successivamente all’emissione dello scontrino fiscale.

 

Magazzino

Con Kiara Cloud puoi: procedere alla ristampa dei documenti, gestire i LOG di cancellazione e gli annulli di conti per operatore, visualizzare i report dei movimenti di magazzino, gestione resi e note credito, gestire i documenti di magazzino preliminari e validi o procedere alla visualizzazione delle giacenze. 

 

Report

Analytics in real time: statistiche del venduto, per prodotti, per marca, per reparto!

Estrazione dati in XLS, disponibilità di stampa, invio e salvataggio report in differenti formati.