Liberi Professionisti

liberiProfessionisti

 

Con un’interfaccia utente semplice ed intuitiva ed un design accattivante, Kiara Cloud racchiude in sé innovazione tecnologica a portata del tuo business. Direttamente dal proprio smartphone Android sarà possibile accedere ad un mondo di servizi! Kiara Cloud associato ad una stampante Bluetooth e un POS è la risposta ai nuovi dettami di legge che prevedono l’utilizzo del POS per prestazione di servizi con importi superiori ai 30€.

Kiara Cloud per i liberi professionisti è la soluzione che permette di gestire la propria attività in mobilità.

  • Dal cloud è possibile configurare e gestire i propri dati (partita IVA) i prodotti ed i listini, personalizzare i documenti, ed accedere a report e statistiche di dettaglio.
  • Dallo smartphone si accede alle funzionalità tipiche di un punto cassa, con la completa gestione del ciclo di vendita fino all’emissione della ricevuta di pagamento tramite POS.

Kiara Cloud è una soluzione pensata per migliorare l’efficienza della tua attività. Ogni movimento, ogni variazione, è registrata e disponibile in real time sia sul cloud che sullo smartphone. Kiara Cloud consente la vendita in modalità offline, una volta ristabilita la connessione internet, i dati saranno aggiornati su tutti i sistemi.

 

Scarica la brochure Kiara Cloud per i Liberi Professionisti